Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 28/05/2018, M. R. di roma / italia chiede:

Salve , ho un mio amico che è un autista ncc , iscritto in una cooperativa , vorrebbe farmi fare delle sostituzioni e io ho pensato di inquadrare questo rapporto con un un contratto per prestazioni occasionali (nuova formula inserita nella legge del 2017 voucher PrestO che hanno sostituito i voucher ) IL contratto lo devo stipulare con l'autista della cooperativa che sostituisco , o con la cooperativa stessa dove il mio amico lavora ? la ringrazio anticipatamente per la risposta Cordiali saluti Maurizio

Buongiorno,

se il suo amico è un socio lavoratore della cooperativa, Lei il rapporto lo deve instaurare con la cooperativa.

 

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News