Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 06/07/2018, G. F. di Parma chiede:

Salve, alla luce del nuovo “decreto dignità” sul mondo del lavoro, vorrei sapere se le modifiche ai contratti a termine varrebbero anche nel mio caso: ho un contratto interinale, continuativo da settembre 2016 e con 5 proroghe. Il 31 luglio mi scade l’ultima proroga che mi è stata fatta, ma mi hanno già proposto una sesta proroga. Visto che il limite è stato abbassato a 5 proroghe per il lavoratore in somministrazione, come mi devo comportare? Grazie

Buongiorno,

il decreto avrà vigore dal giorno dopo la pubblicazione in gazzetta quindi fino a quel momento il decreto stesso non esiste.

Ogni ragionamento in merito è ad oggi pressochè inutile.

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News