Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 09/07/2018, S. di Roma chiede:

Salve, sono una infermiera a partita iva iscritta a Enpapi, a cui ho presentato domanda di maternità in data 13/5 e ad oggi non risulta alcuna comunicazione scritta in merito alla mia domanda, se non informazioni a carattere verbale, a seguito delle mie insistenti telefonate; avendo delle rate arretrate da pagare mi è stato chisto di inviare una pec dove non autorizzo a scalarmi questo importo, ma mi impegno a rateizzarlo e pagarlo , dopo che mi sarà erogata la maternità. Mi dicono che manderanno una comunicazione ufficiale da 20 giorni, e non ricevo ancora nulla. Cosa posso fare? hanno un ritardo di 30 giorni per il pagamento.

Buongiorno,

non sappiamo che dirle se non di continuare a sollecitare l'ente.

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News