Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 07/10/2018, F. di - chiede:

Salve vorrei sapere se ce un modo senza pagare tasse di poter aggiungere una modica somma in busta paga. Mi spiego meglio dovrei dare 200euro in più in busta ma senza cambiare l importo iniziale lordo dato dal contratto si può fare qualcosa?

Buongiorno,

tutte le somme corrisposte a titolo di retribuzione sono soggette a tassazione.

Cioè che non è tassato sono ad esempio le cifre date a titolo di rimborso per spese sostenute dal dipendente per interesse del datore di lavoro come ad esempio rimborsi chilometrici se il dipendente usa la propria auto per svolgere attività lavorativa, piuttosto che il rimborso del pasto quando il dipendente viene inviato in trasferta, ecc

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News