Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 01/11/2018, I. di Roma chiede:

Buonasera, lavoro presso un'agenzia interinale. Per errore ho annullato l'unilav di una proroga inviata circa un mese fa, anziché fare una rettifica delle ore di inquadramento. Mi sono accorto immediatamente dell'errore e ho rinviato l'unilav di proroga dopo pochi minuti. Nello storico delle comunicazioni è evidente si sia trattato di un errore. La mia domanda è: la segnalazione del ritardo viene inviata in automatico e di conseguenza sono passibile automaticamente di sanzione per tardiva comunicazione? Oppure potrei essere sanzionato solo a seguito di una eventuale ispezione? Grazie infinite.

Buongiorno,

no, non  è automatico.

Il sistema fornisce un messaggio in modo automatico sui termini ma non necessariamente ne discende una sanzione

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News