Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 13/11/2018, G. A. di CATANZARO chiede:

devo corrispondere al dipendente arretrati assegni familiari per un totale di 5.616,00 euro; devo seguire la procedura inps di cui al messaggio 4283 del 31.10.2017 (conguaglio non superiore a tremila euro) o posso pagare gli assegni arretrati in più mesi a seconda del mio credito mensile inps? ovvero a seconda del mio credito di ogni mese? seguendo questa procedura rischio di eludere il contenuto del messaggio sui tremila euro; così facendo non anticipo nulla e pago gli arretrati in più mesi. grazie per la cortese risposta.

Buongiorno,

deve seguire la procedura indicata dall’istituto per gli importi sopra i 3000 euro.

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News