Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 11/10/2019, V. di - chiede:

Si tratta di un lavoratore dipendente, macellaio in un sepermercato e dal CUD del 2019 risultano 340gg lavorati anzichè 365 e ciò è dovuto ad assenza per malattia. Sapete spiegarci perché la malattia giustificata non viene indicata come giorno lavorato sulla certificazione unica? Trattandosi di malattia giustificata questa viene retribuita in busta paga al dipendente, di conseguenza non ha senso non compaia come giorno retribuito durante l’anno.

Buongiorno,

Dai  giorni di detrazione rimangono escluse, solo le giornate per le quali non matura il diritto ad alcuna retribuzione, anche differita (esempio: permesso non retribuito, sospensione disciplinare, sciopero, etc.)

Quindi o c'è un errore o c'è una assenza legata agli esempi di cui sopra.

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News