Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Paghe e contributiPaghe e contributi Amministrazione del personaleAmministrazione del personale Consulenza del lavoroConsulenza del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro
Tornaconto sas Consulenti del lavoro

Hai un dubbio? Risponde il nostro consulente del lavoro

Il 14/02/2020, B. di Italia chiede:

Buongiorno, sono un ingegnere che svolge regolarmente la libera professione, ma, nel mese di ottobre 2019, ho accettato contemporaneamente una supplenza presso una scuola pubblica che presumibilmente dovrebbe durare fino a inizio giugno 2020. Avendo quindi al momento un contratto di lavoro dipendente, mi sono dovuta cancellare da Inarcassa per iscrivermi alla Gestione separata Inps. In considerazione del fatto che attualmente mi trovo in stato di gravidanza con presunto termine il 30 agosto 2020, a chi dovrò fare riferimento per la maternità? Quali saranno i contributi che determineranno la mia indennità? Grazie

Buongiorno,

il nostro studio non si occupa di pubblico impiego.

Le conviene rivolgersi ad un sindacato dei lavoratori.

Saluti

Richiedi una consulenza
Se hai un'azienda e sei alla ricerca di un team di consulenti del lavoro esperti e competenti, richiedi ora una consulenza.
News e Guide Pratiche
Resta aggiornato su tutte le novità dal mondo del lavoro: news, approfondimenti e guide pratiche sempre aggiornate.
Seguici su facebook
Tornaconto è su Facebook. Segui la Fan Page per essere sempre aggiornato su ciò che accade all'interno del nostro Studio.
Dove siamo
Lo Studio di consulenza Tornaconto si trova a Cervia (RA), in via Caduti per la libertà, 89/A, a pochi minuti dal centro.

News